Le nuove collezioni Macron Athleisure e Run&Train Spring Summer 2023 evidenziano ancora una volta quelli che sono i valori distintivi dei prodotti Macron: attenzione per i dettagli, ricerca di materiali sempre più innovativi e sofisticati, cura e studio del design, eleganza, praticità e comfort nella scia della tradizione ‘fashion’ tutta italiana.
Per chi fa sport, la qualità e il valore di un prodotto sono imprescindibili e fanno la differenza nel momento della scelta. Il successo dei capi delle collezioni Athleisure e Run&Train di Macron nasce proprio dall’attenzione alle esigenze di chi fa della propria passione anche uno stile di vita.
Nella nuova linea Macron Athleisure Spring Summer 2023 è evidente la ricerca delle tecnicità dei materiali unita ad un look moderno e ricco di pratici dettagli, come la tira zip in silicone e l’etichetta Macron Hero presente su ogni capo della collezione. A proposito di tecnicità, l’esperienza maturata nel settore running viene ‘portata’ nelle nuove giacche antivento e impermeabili (Corfù nella linea uomo, Mallorca per donna), caratterizzate anche dalle nuove colorazioni in giallo limone per i capi maschili e in barberry red (rosso bordeaux) per quelli femminili. Nuova anche la grafica dazzle composta da forme astratte, irregolari a creare un effetto optical. Interessante la proposta delle polo coreane per uomo che, al classico design, uniscono la novità di un cotone piquet stretch che rende la maglia più morbida e moderna. Ritorna nella collezione il tessuto scuba light per i giacchini estivi caratterizzati da una particolare grafica jaquardata sulle spalle e nella parte alta della schiena. Rinnovati gli short modello basket Acapulco con grafica dazzle e nei colori nero, grigio chiaro e bianco. Nella linea femminile la grafica dazzle caratterizza i comodi leggins nelle colorazioni bianco/nero, nero/barberry red e nero/grigio chiaro.
Un’ampia gamma di colori che vanno dal giallo limone all’azzurro cielo, dal corallo all’azzurro acqua marina, dal verde ‘primavera’ al grigio melange, caratterizzano i capi della nuova collezione Macron Run&Train Spring Summer 2023. Tra le novità, sia nella linea maschile che femminile, le t-shirt realizzate in tessuto soft jaquard con inserti in mesh che rendono il capo leggero e confortevole. Confermato il richiestissimo giacchino antivento reflex abbinato al comodo gilet, entrambe disponibili in nuove colorazioni. Nella linea maschile, i pantaloncini ‘Ozzie’ nella versione nera in grafica dazzle o grigio melange, rivelano una linea e una perfetta adattabilità ad ogni tipo di attività sportiva. Nella collezione femminile, molti capi (t-shirt, canotte e reggiseni sportivi) sono coordinati tra loro nel colore e nel design. Infine, per la donna, i nuovi pantaloni tre-quarti “Cheryl” in due versioni, una più ‘aggressiva’ in bianco e nero con grafica dazzle, l’altra più ‘classica’ in grigio melange.
Tutti i capi delle due nuove collezioni Macron Athleisure e Macron Run&Train Spring Summer 22-23 si possono trovare presso i Macron Sports Hub selezionati e online su macron.com.