MACRON E HANNOVER 96 PRESENTANO UNA NUOVA MAGLIA SPECIALE “DU BIST UNSERE LIEBE”

MACRON E HANNOVER 96 PRESENTANO UNA NUOVA MAGLIA SPECIALE “DU BIST UNSERE LIEBE”

Hannover 96, storico club tedesco che il prossimo anno festeggerà 125 anni di storia, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato una nuova maglia che sarà indossata dalla squadra della Bassa Sassonia in trasferta contro il SpVgg Greuther Fürth.


La maglia speciale che riprende nei dettagli e nella grafica tutti e tre i colori sociali (nero, bianco e verde) è nera a girocollo con bordo in maglieria, così come in maglieria sono i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo dell’Hannover 96 su banda neroverde e il motto NIEMALS ALLEIN! (Mai da solo!) che è stampato anche nel retrocollo.

Anteriormente sulle spalle, da destra a sinistra, appare la scritta DU BIST UNSERE LIEBE, IN DEN FARBEN SCHWARZ, WEISS, GRÜN (Sei il nostro amore, nei colori nero, bianco, verde). Sul petto a destra, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma dell’Hannover 96.

La caratteristica grafica di questa nuova maglia è data dal disegno nella parte anteriore e composto da fini righe diagonali e di diversa lunghezza che dall’alto verso il basso passano da un tono su tono a verde e bianco sfumati e infine al verde.

La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è in softlock e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirante.

- Tu sei il nostro amore nei colori nero, bianco e verde - è il motto che echeggia nell'HDI Arena, creando un'atmosfera da pelle d'oca durante i match ed è proprio questo il testo che decora le spalle della maglia speciale 2019/20. Con questa maglia ci siamo concentrati sulle nostre basi”, spiega Josip Grbavac, Responsabile Marketing di Hannover 96, "Il calcio si basa su una cultura del tifo positiva e leale. I tifosi del 96 possono ora indossare la loro melodia sulla maglia e sulle spalle.”

A caratterizzare questa nuova maglia dell’Hannover 96, così come tutti i capi tecnici del club tedesco, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.


Stampa   Email

Related Articles