MACRON RUN&TRAIN E ATHLEISURE LA NUOVA COLLEZIONE SPRING-SUMMER 2020

MACRON RUN&TRAIN E ATHLEISURE LA NUOVA COLLEZIONE SPRING-SUMMER 2020

News

Macron, azienda bolognese, leader nel mercato europeo dello sportswear, presenta la nuova collezione Macron Run&Train e Athleisure Spring-Summer 2020. Tessuti high-tech, praticità, versatilità e grande cura per lo stile e il design, sono tutte caratteristiche che contraddistinguono i capi di queste nuove linee del brand italiano dedicate a chi vive pienamente la passione per lo sport.


La linea Macron Run&Train SS 2020 è costituita da capi realizzati con tessuti morbidi, leggeri e confortevoli che favoriscono la libertà di movimento, mantengono il corpo fresco e consentono la massima traspirazione, come Dryarn®, un'innovativa microfibra, il filato più leggero al mondo, altamente performante, traspirante e termoregolatore.

Nella collezione maschile Macron Run&Train SS 2020, tra i molti capi, la t-shirt ‘PATRICK’ è disponibile nei due colori alluminio e bianco con un particolare disegno sul petto a linee spezzate a reticolato. Questa t-shirt è dotata di foro per auricolari e tasche posteriori. Può essere abbinata al micro short “TYBALT” nero con undershort in giallo fluo, dotato di tasca posteriore con zip e saccotasca con membrana interna waterproof. Nella vasta gamma di prodotti per l’uomo la scelta dei colori va dal bianco al nero, dal giallo fluo al grigio antracite e il turchese.

Nella linea femminile Macron Run&Train SS 2020, “BEATRIX” è un reggiseno disponibile in color corallo e nero. E’ dotato di una fascia con elastico in silicone per un maggiore sostegno durante l'allenamento, coppe rimovibili e spalline stabilizzanti. A questo capo è abbinabile il microshort “TRICIA” nero con undershort color corallo. Design e grafiche ricercate in ogni capo della collezione dedicata alla donna con tonalità che vanno dal corallo al turchese, dal verde kiwi al bianco e al grigio chiaro e scuro.

La nuova linea Macron Athleisure SS 2020 propone come sempre capi molto funzionali, un abbigliamento sports inspired per il tempo libero che rispecchia un nuovo stile di vita più orientato al comfort e al benessere. Materiali tecnici, performanti, ma anche versatili e confortevoli per un look sportivo. Ideale per indossare Macron in ogni momento della giornata.

Nella collezione maschile Macron Athleisure SS 2020, “VIEDMA” è una giacca scuba (tessuto tecnico morbido, confortevole e indemagliabile) in due colori: grigio antracite e deep blue. E dotata di full zip gommata con cursore autobloccante e tasche con zip invisibile. Realizzati in jersey piquet sono invece i bermuda modello basket “FORTALEZA” disponibili in bianco o in nero con tasche con zip invisibile e fodera del fascione interno in giallo fluo. La linea uomo si compone, oltre che di questi due capi, di felpe con e senza cappuccio, t-shirt, polo, pantaloni e bermuda, con colori che vanno dal bianco al grigio antracite, turchese e deep blue.

La linea femminile Macron Athleisure SS 2020 propone “TENERIFE”, giacca scuba in due versioni: bianca o grigio antracite, entrambe con dettagli neri e sulle maniche la banda con il Macron Hero in stampa gommata spessorata. “MARBELLA” sono degli stretch leggins disponibili in grigio antracite mélange, neri o grigio mélange. Realizzati in cotone jersey stretch sono confortevoli e leggeri da indossare. La collezione propone inoltre una selezione di t-shirt, felpe, pantaloni e short con tonalità che vanno dal bianco al turchese, grigio e grigio antracite.

Ogni capo di entrambe le collezioni, Macron Run&Train SS 2020 e Macron Athleisure SS 2020 è personalizzato dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”. Una filosofia che caratterizza anche queste due nuove collezioni che si rivolgono a chi vuole vivere pienamente la propria passione per lo sport.

I capi della nuova collezione Macron Run&Train SS 2020 e Macron Athleisure SS 2020, si possono acquistare direttamente nei Macron Store, sul sito www.macron.com e all’interno dei principali negozi specializzati.

Stampa

Altre news